TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 18 NOVEMBRE 2018 - ESTERO

SCONTRO CAVANI-NEYMAR, MBAPPÉ: "DIFENDEVANO SOLO IL PROPRIO PAESE"


Il parere del francese


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: gianlucadimarzio.com

Tanti significati, intorno alla sfida tra Francia e Uruguay. La rivincita dei quarti di finale degli scorsi Mondiali, che vide i Bleus vincere 2-0 e aggiungere un altro tassello importante al percorso che li portò alla vittoria del torneo. Stavolta, tuttavia, sarà soltanto una partita amichevole. La gara, che si giocherà domani, è stata presentata in conferenza stampa da Kylian Mbappé.

L’argomento più delicato è stato lo scontro tra Cavani e Neymar, compagni di squadra nel Paris Saint-Germain, ma che hanno avuto storie tese nell’ultimo confronto con le rispettive nazionali. Mbappé ha provato a smorzare la situazione: “Ho mandato su WhatsApp il video del fallo di Cavani a Neymar, lui si è messo a ridere. Penso che non sia nulla di che, hanno difeso il proprio paese e questo non impedirà loro di giocare insieme nel PSG e abbracciarsi di nuovo”.

Alla domanda se il suo ruolo carismatico è lo stesso nel club e nella nazionale, il francese ha risposto così: “Nel PSG è diverso, c’è un grande giocatore che è al di sopra di tutti, che è Neymar, e noi cerchiamo di metterlo nelle migliori condizioni. In nazionale, invece, siamo tutti allo stesso livello”.