A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews
Bruno Satin, agente di Kévin Malcuit, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.
“Kévin si è confermato anche se ieri aveva un po’ di influenza, non era al 100% ma ha dato il massimo disputando una buona partita. La sua stagione al Napoli credo sia stata molto positiva, su di lui pendeva la domanda se fosse da Napoli o meno pur dopo aver giocato nel Lille e nel St. Etienne. Si è adattato e ha capito sempre più cosa si aspettava da lui lo staff tecnico. L’arrivo di Trippier? Al momento la società non ci ha ancora detto nulla e il ragazzo è contento ed intenzionato a rimanere a Napoli.
Pioli alla Roma? È un top allenatore e le qualità per allenare un club come la Roma le ha, è già stato alla Lazio e conosce la piazza romana: caldissima. Gli allenatori di alto livello sanno come gestire situazione di questo tipo. Se ne abbiamo parlato con Totti e Baldini? Sono cose riservate ma l’allenatore è di livello ma confermo che Stefano potrebbe essere in una short-list. Per risolvere questo rebus ci vorrà un poco di tempo.
Todibo al Napoli? Il Barcellona ha fatto due chiacchere la scorsa settimana. Non è ancora deciso: o resta con loro, perché ha fatto una buona impressione o va in prestito per giocare una trentina di partite; difficile quindi che venga a Napoli in prestito, difficile anche per la sicurezza di disputare 25 o 30 partite in una squadra come il Napoli. Giuntoli mi fa uno scherzo ogni settimana: mi chiede sempre: me lo presti Todibo? È una idea fissa, lui lo vuole ed è un giocatore che piace, ma per come ho parlato con il Barcellona mi sembra un po’ improbabile a breve giro. Mi posso mai presentare ad Ancelotti chiedendogli minimo 25 partite? È impossibile ed improponibile! Non mi permetterei mai, sarebbe una mancanza di rispetto al tecnico, alla società e agli altri giocatori”.
|