TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 22 APRILE 2018 - INTERVISTE

SARRI: "VINCERE QUI È STUPENDO E CI DÀ MOLTA SODDISFAZIONE"


Le parole del tecnico a Premium Sport


 
     
0


A cura di: Diego Rinaldi
Fonte: Napolicalcionews.it

Maurizio Sarri a Premium Sport: "Partita perfetta? Perfetta no perchè se alzavamo i ritmi prima potevamo venirne a capo molto prima. Venire qui e fare la partita è difficile per tutti. Abbiamo concesso qualcosa solo sulle palle ferme. Penso che la vittoria sia arrivata come logica conseguenza di questo. Abbiamo fatto contenti una tifoseria straordinaria come la nostra e questo mi da soddisfazione. Ora dobbiamo pensare alla gara di Firenze, la Juventus è ancora avanti e le possibilità sono pochissime.

Vincere qui è sempre difficilissimo e stupendo, è stupendo perchè da soddisfazione ai nostri tifosi. La Juventus dal punto di vista dei risultati rappresenta il potere perchè viene da sei scudetti. E' la squadra simbolo, la più forte, e quando vinci è una soddisfazione.

Mi sembrava una bestemmia venire qui e cambiare un modo di giocare che ci ha portato fin qui. C'era una mezza intenzione di cambiare negli ultimi 25 minuti, ma il loro cambio modulo non ce l'ha permesso.

Ho sempre detto che il Napoli in questo momento non può programmare vittorie. Possiamo si programmare, ma lo sviluppo tecnico di una squadra. Ma a livello di risultati non sappiamo dove ci può portare. Stasera siamo venuti in uno degli stadi più difficile d'Europa è abbiamo fatto una partita di grande personalità.

Il gesto del dito? L'ho fatto a un gruppo di tifosi che ci stava sputando addosso perchè napoletani".