TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 23 GIUGNO 2019 - STADIO

SAN PAOLO, FRANCESCO EMILIO BORRELLI DENUNCIA: "UN VECCHIO SEDIOLINO COSTA 20 EURO!"


La denuncia del consigliere regionale sulla sua pagina Facebook


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Lo stadio San Paolo è ormai quasi del tutto pronto per l’imminente appuntamento delle Universiadi a luglio. Montati i due tabelloni, messi a punto i bagni, sistemata la pista d’atletica e i sediolini è ormai il colore azzurro predominante, ma che fine hanno fatto i vecchi sediolini rossi? Ne denuncia la vendita illegale Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale, sulla sua pagina Facebook.

“Prosegue inarrestabile la vendita illecita on line dei vecchi sediolini dello stadio San Paolo al costo di 20 euro ciascuno. Stavolta è il portale ‘Mercatino Napoli Centro’ a mettere in vendita la fede calcistica partenopea senza il minimo scrupolo e nella piena illegalità. Bisogna porre subito fine a questo mercimonio che fa leva sui sentimenti dei tifosi per il profitto dei soliti furbi che sono riusciti a impossessarsi dei sediolini rubandoli”. Lo hanno dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli e il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

“Abbiamo segnalato già da tempo alla Polizia Postale questo disdicevole fenomeno - hanno proseguito Borrelli e Simioli – che deve essere conosciuto in tutta la filiera che lo caratterizza, a partire dall’individuazione di chi ha fornito i sediolini ai venditori. Rinnoviamo l’invito a tutti i tifosi veri a non alimentare questo mercato squallido e illegale che alla fine arricchisce solo i ladri che si sono impossessati senza alcun titolo di oggetti di culto che meriterebbero miglior sorte”.