TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 11 DICEMBRE 2018 - INTERVISTE

SACCHI SU LIVERPOOL-NAPOLI: "NON VEDO PERCHÈ ANCELOTTI DEBBA RINNEGARE LE SUE IDEE A LIVERPOOL: GIOCHI COME ALL'ANDATA..."


"Altre soluzioni sarebbero peggiori"


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: Napolicalcionews.it

Arrigo Sacchi ha affida il suo pensiero su Liverpool-Napoli alle pagine dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

"Carlo Ancelotti è uno dei più grandi allenatori del mondo: ha sia l'esperienza che l'intelligenza. Le sue squadre hanno sempre interpretato il calcio non trascurando il bel gioco, il coraggio e la bellezza.Non vedo perchè Carletto debba rinnegare le sue idee proprio adesso. Premesso che il pubblico non gioca e che in campo saranno undici contro undici, gli azzurri dovranno ripetere la stessa prestazione del San Paolo senza cambiare atteggiamenti, mentalità e organizzazione. Le altre soluzioni sarebbero peggiori. Il Napoli merita di passare il turno: in un girone di ferro è primo con merito, ha giocato meglio del Psg e ha anche avvilito il Liverpool. Eviti però di giocare un primo tempo come col Psg in casa, inoltre non lasci il comando della manovra ai Reds".