TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 27 LUGLIO 2017 - CALCIOMERCATO

SKY - NAPOLI, SI PROVA A CHIUDERE PER RULLI


Spuntano due nomi per gli esterni


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Gianlucadimarzio.com

Il Napoli insiste per Geronimo Rulli: è lui il portiere designato a raccogliere l’eredità di Pepe Reina a partire dalla stagione 2018/19. Gli azzurri stanno provando a prendere il portiere argentino in prestito oneroso con riscatto legato a presenze e minutaggio. Un’operazione che appare però difficile con la Real Sociedad disposta a cederlo ma solo di fronte a proposte da almeno 20 milioni. A complicare ulteriormente la trattativa c’è da considerare la percentuale del 30% che vanta il Manchester City e quella del 20% del La Plata (diritti di formazione). Il Napoli comunque non molla ma nel frattempo sta vagliando altre opzioni, come quella che porta a Karnezis, che resta sempre una valida alternativa.

Inoltre c’è da considerare la situazione legata a Sepe, che dovrebbe rinnovare, e quella legata a Rafael, che ha avuto solamente qualche timido approccio con il Benfica e poco altro.

Dalla porta agli esterni: il Napoli sta lavorando anche in questo senso. Se dovesse essere ceduto Giaccherini il Napoli potrebbe puntare su Rashica del Vitesse e Zeneli dell’Heerenween. Su Strinic invece si è fatto avanti anche lo Zenit.