TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 2 SETTEMBRE 2019 - CALCIOMERCATO

SKY - ICARDI-PSG, L'ARGENTINO HA FIRMATO: LE CIFRE


Otto milioni di ingaggio più due di bonus


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Gianlucadimarzio.com

22:30 - E' arrivata la firmaIcardi ha appena siglato il contratto con il PSG per un ingaggio da 8 milioni più 2 di bonus, la cifra che percepirebbe in caso di riscatto del club parigino. In caso di ritorno all'Inter invece, l'ingaggio dell'argentino sarebbe di 5 milioni per la stagione 2020/21 e di 7 milioni per la stagione 2021/22. Ora l'Inter aspetta il contratto firmato per definire l'affare. 

20.13 - Icardi è arrivato alla sede del PSG: rinnovo per un altro anno con l'Inter, accordo raggiunto sulla base di 7 milioni a stagione a partire dal 2021-2022. Per ora (per tutta la durata del precedente contratto con i nerazzurri) l'ingaggio resterà di 5 milioni di euro, la stessa cifra che dovrebbe essere prevista nel primo anno di contratto con il club francese. In caso di riscatto, però, è previsto un adeguamento in favore del centravanti.

20.01 - Mauro Icardi ha terminato le visite mediche con il Paris Saint Germain. Adesso, l'ex capitano dell'Inter è in viaggio verso la sede del club parigino, dove raggiungerà Wanda Nara e firmerà il nuovo contratto: operazione complessiva da 70 milioni di euro, l'argentino si trasferisce in Ligue 1 con la formula del prestito con diritto di riscatto.