TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 31 MAGGIO 2020 - INTERVISTE

RRAHMANI: «NAPOLI, ARRIVO PER VINCERE! A JURIC SONO GRATO, MI HA TRASMESSO SICUREZZA»


Le sue parole in un'intervista al Corriere dello Sport


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: tggialloblu.it

Amir Rrahmani, difensore del Verona, parla già da napoletano. Intervistato dal Corriere dello Sport, nell'edizione campana, ha detto: "Napoli, arrivo per vincere. Non vedo l'ora di giocare in una squadra per il vertice".

Il difensore kosovaro ha parlato della sua ottima stagione: “Al Verona devo tanto, tutto: città e tifoseria meravigliosa. Ora che si ricomincerà, sarà impossibile avere gente allo stadio: con il Verona abbiamo già assaggiato a Genova, prima che venisse bloccato il campionato, questo calcio surreale, meno emozionante, ma va affrontato così, non se ne può fare a meno. Ci confronteremo con l’abitudine con le quali dovremo convivere, aspettando di poterci riappropriare di quelle vecchie. Per me e per il Verona, che come club e come città meritano la serie A, è stata una stagione particolare, siamo riusciti a cogliere risultati di valore ma siamo anche consapevoli che il successo più importante sia la salvezza e il campo ho detto finora che siamo nelle condizioni di riuscire a raggiungere questo traguardo".

Rrahmani ha concluso: "Non mi va di parlare di Europa League, perché ora che si rientrerà in campo sarà come cominciare un nuovo campionato. Juric? Ha metodo e trasmette sicurezza. Gli sono grato per ciò che mi ha trasmesso, per avermi insegnato a giocare nella difesa a tre. Ha fatto di me un difensore moderno che ha ancora voglia di imparare. La proposta del Napoli non ha modificato il mio atteggiamento e quando ci fu l’offerta ne parlai subito con Juric. Mi disse che se avessi accettato avrei dovuto garantirgli e promettere identico rendimento: penso di essere stato di parola. Ho rispetto per il Verona e mi crea imbarazzo persino dover parlare in questo momento di una vicenda che apparterrà al mio futuro. Io qui sto benissimo e il giorno in cui dovrò andare via, vorrò salutare nel modo più giusto. Ma sono anche un professionista e a me è capitata la possibilità di andare a giocare in un club che ha l’ambizione di arrivare in fondo a tutte le competizioni".