TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 18 GENNAIO 2018 - INTERVISTE

ROSSANO A TIFO AZZURRO: «VERDI NON AVREBBE SPOSTATO GLI EQUILIBRI. YOUNES GIÀ A GENNAIO. E SUL RINNOVO DI SARRI...»


Le parole del direttore di Napolicalcionews.it


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Valerio Rossano, direttore editoriale di Napolicalcionews.it, ha parlato nel corso del programma "Tifo Azzurro" in onda su Televomero. Ecco le sue considerazioni:

Sul caso Verdi...

Sarebbe stato un ottimo acquisto dal punto di vista tattico, ma non si tratta di un profilo in grado di spostare gli equilibri. Sicuramente capiremo di più a giugno su questo rifiuto di vestire la maglia azzurra, probabilmente però c'era anche una consapevolezza da parte del giocatore di non essere all'altezza dei titolari del Napoli. 

Sul rinnovo di Sarri...

Il rinnovo dipende da quello che succede in questo campionato e dal progetto tecnico che De Laurentiis proporrà al tecnico toscano. Ovviamente anche l'ingaggio giocherà una parte importante. Chiaramente se dovessero venire meno tutte queste cose, Sarri farà le sue valutazioni.

Sul calciomercato...

Politano vorrebbe venire, ma il Sassuolo non vuole cederlo nonostante l'offerta di 20 milioni e la pressione che sta facendo il giocatore nei confronti della società neroverde. Il Napoli a questo punto sta cercando di chiudere già a gennaio con Younes. Lucas Moura? Il ragazzo guadagna tanto, la società non può pagare un ingaggio di 4/5 milioni per un calciatore che non sarebbe nemmeno sicuro del posto da titolare. Deulofeu? Il Barcellona vuole venderlo, il Napoli lo comprerebbe anche sulla base di 17/18 milioni. Il problema è dal punto di vista tattico: lo spagnolo è un anarchico, un solista, e nel modulo di Sarri non è ben visto. E' sicuramente un profilo interessante, ma il nodo più importante da sciogliere resta quello tattico.