TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 8 MARZO 2018 - TV

ROSSANO A TIFO AZZURRO: «NAPOLI DISTRATTO CONTRO LA ROMA. ORA UNDICI FINALI MA NULLA È PERDUTO. OCCHIO ALL'INTER»


Le parole del direttore di Napolicalcionews.it


 
     
0


A cura di: Ciro Gaipa
Fonte: Napolicalcionews.it

Il direttore di Napolicalcionews.it Valerio Rossano ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della puntata odierna di "Tifo Azzurro", programma in onda su Televomero. Ecco le sue considerazioni:

«Contro la Roma il Napoli è sceso in campo troppo distratto dal risultato della Juve; addirittura allo stadio si era sparsa la voce di un pareggio dei bianconeri con conseguente boato dagli spalti. Ovviamente se non scendi in campo con la concentrazione massima il risultato si vede. Tanto è vero che il Napoli nei primi 3 minuti e mezzo di gioco ha sbagliato diversi passaggi.

Adesso abbiamo undici finali: vincerle tutte non sarà facile, anche perché il Napoli dovrà battere se stesso. Aggiudicarsi questo campionato sarebbe davvero miracoloso; ma se il Napoli non dovesse vincere a Torino potrebbe non essere ancora pronto a conquistare questo scudetto, fermo restando che le abbiamo comunque vinte quasi tutteTeoricamente se la Juventus dovesse andare avanti in Champions potrebbe perdere qualche punto importante. Lo scorso anno, a cavallo della semifinale contro il Monaco, ottenne due pareggi e una sconfitta in campionato.

Inter? Temo che  possa chiudere ogni spazio; il Napoli dovrà essere più concreto a Milano. Bisognerà avere gli occhi spiritati. Sarà sicuramente una partita fondamentale ma non carichiamo troppo la squadra; se non dovesse arrivare la vittoria contro i nerazzurri sarà vietato abbattersi. Dobbiamo solo continuare a macinare punti per non avere rimpianti al termine della stagione».