TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 2 LUGLIO 2019 - STADIO

ROANO: “S. PAOLO, VEDO ADL DETERMINATO A MIGLIORARE ANCORA LA STRUTTURA…”


Il S. Paolo è il fiore all’occhiello delle Universiadi, ma il resto degli impianti è uno spettacolo!


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Luigi Roano, giornalista de Il Mattino, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli

“Ci siamo, domani Napoli sarà protagonista nel mondo. Mi sono emozionato alla conferenza stampa di presentazione delle Universiadi per la presenza di tanti atleti di tante parti del mondo. La città è pronta e si vive questa bellissima febbre. Il sindaco de Magistris ieri non ha partecipato alla conferenza stampa dell’evento perché credeva che il ruolo di Napoli fosse stato marginalizzato. Oggi il suo atteggiamento è stato duro sì ma anche ironico. De Luca non ha un carattere tenero, il sindaco deve bypassare questo momento.

San Paolo: ora i maxischermi sono due, una battaglia vinta! Ecco come il giornalismo ha vinto questa battaglia. Lo stadio è un fiore all’occhiello ma la piscina della Mostra è fantasmagorica! I padiglioni allestiti per il judo sono spettacolari e lo dice uno che non è mai stato tenero: invito tutti a visitare gli impianti, sono spettacolari.

I parcheggi? Ho la sensazione che l’accordo De Laurentiis-sindaco ci sia, ci saranno lavori anche dopo le Universiadi, ho la sensazione che oltre a costruire una grande squadra si sia concentrato anche sullo stadio che è già molto bello adesso. Una riflessione per come recuperare la parte sottostante del S. Paolo e non solo la sta facendo e seriamente. Fino al 1991 i parcheggi sono stati aperti e poi chiusi un anno e mezzo dopo, ora ci sono le condizioni per riattivare alcune centinaia di posti auto. Vedo il presidente molto determinato: ogni 5 anni fa una rivoluzione, ora sta mettendo mano anche alla struttura. Ci troveremo di fronte ad una struttura accogliente: la pista ci allontana dagli spalti ma è spettacolare! Un S. Paolo multitasking un uomo di spettacolo come ADL lo potrebbe adoperare, sono previsti degli spettacoli ad uso e consumo non solo del Comune di Napoli”.