TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 17 GENNAIO 2019 - SQUALIFICHE

RICORSO SQUALIFICA DI KOULIBALY: INSERITI I FILE AUDIO DI COLLOVATI IN INTER-NAPOLI


Il Presidente del Napoli De Laurentiis ha richiesto di aggiungere il commento tecnico alle memorie difensive


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: Il Mattino

Dall’edizione odierna del Mattino si legge del Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, il quale ha richiesto che fossero inseriti i file audio del commento tecnico in radiocronaca di Fulvio Collovati su Radio Rai alle memorie difensive per il ricorso di Koulibaly. Di seguito il commento di Collovati:

“Io ho giocato al calcio per 18 anni ed era evidente che la reazione di Koulibaly era dettata esclusivamente, da tutto ciò che stava subendo - A me è stato subito chiaro e l'arbitro ha sbagliato a non sorvolare, doveva avere buon senso. Doveva capire l'uomo e lasciar perdere i regolamenti. Spero davvero che domani venga fatta giustizia, perché è stata la reazione di un calciatore che era frustrato, emotivamente a disagio". 

"Non mi devono far ridere quelli che parlano di sfottò. È razzismo e basta. Bonucci venne solo fischiato a San Siro e anche io quando passai dal Milan all'Inter a ogni derby venivo fischiato e insultato. Ma l'altra sera con Koulibaly è stato diverso: erano ululati, c'era cattiveria. Non se ne può più. Basta. L'ho detto in diretta e lo ridico: dobbiamo svuotare gli stadi da questi tifosi, non cacciare dal campo i giocatori che ne sono vittima”. 

E Mazzoleni non ci sarà, probabile che venga chiamato a rispondere per la vicenda al termine del dibattimento.