TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 18 LUGLIO 2018 - STAMPA

REPUBBLICA - NAPOLI, IN SPAGNA SONO SICURI: "OFFERTA DI 45 MILIONI PER BENZEMA". RESTA VIVA L'IPOTESI CAVANI


Secondo il quotidiano madrileno Marca, il club di De Laurentiis avrebbe recapitato un'offerta al Real Madrid per l'attaccante francese


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: repubblica.it

C'è il ruggito di una pantera, stilizzata sulle nuove maglie del Napoli per la prossima stagione agonistica, griffate Kappa, che il club di Aurelio De Laurentiis ha appena presentato ai tifosi attraverso i suoi canali social. Predomina il classico azzurro, ma lo sfondo del modello Kombat 2018-2019 è molto diverso dai canoni tradizionali e ricorda un po' lo stile camouflage.

La divisa è stata reclamizzata con un video-fumetto, il cui protagonista è il capitano della squadra, Marek Haksik. Subito preso d'assalto il chiosco nel ritiro di Dimaro, dove le prime scorte sono andate letteralmente a ruba, in attesa che vengano resi noti i colori della seconda e della terza.


IL SOGNO RESTA BENZEMA - I tifosi del Napoli continuano a sperare però dall'arrivo di un centravanti di spessore internazionale e dalla Spagna sono rimbalzate nuove indiscrezioni su un'offerta di De Laurentiis (45 milioni) al Real Madrid per Karim Benzema, pupillo di Carlo Ancelotti.

Ma resta viva anche la suggestione Cavani e con il Psg potrebbe esserci un contatto per l'argentino Di Maria, che vuole lasciare Parigi. Prima tuttavia il club azzurro deve acquistare un terzino (passi avanti per il colombiano Arias) e sistemare i molti giocatori in esubero. Roberto Insigne, il fratello minore di Lorenzo, è stato ceduto in prestito al Benevento. Imminenti le partenze di Ciciretti e Grassi.

Sabato inizierà il ritorno dei reduci dal Mondiale, con i rientri alla spicciolata di Milik, Zielinski, Koulibaly, Mario Rui e per ultimo di Martens. Aspettando, naturalmente, gli ultimi colpi sul mercato.