TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 14 FEBBRAIO 2017 - CONFERENZA STAMPA

REAL-NAPOLI, CALLEJON IN CONFERENZA: "DOMANI SCENDEREMO IN CAMPO PER FAR MALE AI BLANCOS"


L'azzurro ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di domani al Bernabeu


 
     
0


A cura di: Alessandro Ruffo
Fonte: Napolicalcionews.it

José Callejon ha parlato in conferenza stampa al fianco di Raul Albiol e del tecnico partenopeo Maurizio Sarri alla vigilia della gara di Champions League tra Real Madrid e Napoli. Di seguito le sue parole:

Sensazioni ed aspettative: "Per noi sicuramente sarà una partita speciale, abbiamo trascorso tanti anni qui, vinto tante partite e qualche campionato. Per noi sarà importante così come lo è per tutti, dalla squadra alla società ai tifosi. Domani e al San Paolo vogliamo mettere in difficoltà il Real: sarà difficile perchè sono i campioni d'Europa ma sappiamo di poter lasciare il segno. Noi siamo consapevoli della nostra forza".

Napoli in Europa: "Sappiamo che giocheremo contro campioni che sono molto forti. Dobbiamo concentrarci per imporre il nostro gioco sapendo che domani sarà tutto molto difficile. Credo che giocare la seconda partita al San Paolo sia importante ma non determinante: Noi ci metteremo la faccia e vedremo cosa accadrà. In Europa non abbiamo tanta maturità per questo dovremo concentrarci su ogni singola partita. Se domani otteniamo un risultato positivo avremo fatto un passo importante in avanti".

Passaggio di turno: "Il Real è il favorito ma noi arriviamo qui molto fiduciosi. Se riuscissimo a non perdere al Bernabeu sarebbe davvero un buon risultato. Segnare anche meglio. Domani scenderemo in campo determinati a far loro male".

Bernabeu: "Anche se andata e ritorno hanno uguale importanza il Bernabeu fa sempre un certo effetto".

Ex compagni: "Sì, sono rimasto in contatto con molti dei giocatori del Real".