TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 7 LUGLIO 2020 - RADIO

RADIO KKN – RITIRO IN ABRUZZO: PRONTO ACCORDO DI SEI ANNI CON OPZIONE PER ALTRI SEI; PREVISTE 4 AMICHEVOLI


Lo rivela il sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso a Radio Goal


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Dopo il lungo sodalizio con il Trentino, la Val di Sole ed il comune di Dimaro Folgarida, il Napoli cambia sede per il ritiro estivo. È in via di definizione un accordo per sei anni, fino al 2025, con una opzione per altri 6 anni. Si realizzasse questa eventualità, il Napoli si stanzierebbe in Abruzzo fino al 2032; ci sono ovviamente le possibilità di recedere dall’una e dall’altra parte. Lo ha annunciato il Sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso, in una intervista radiofonica con Valter De Maggio, in conduzione di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

Di questo ‘matrimonio’ di lunga durata se ne sta occupando in prima persona il presidente De Laurentiis, a fare da cerimoniere lo stesso sindaco Caruso. Il ‘pacchetto ritiro’ prevede anche 4 amichevoli: contro Castel di Sangro, Teramo, Pescara, più un top club internazionale.
Il periodo è compreso tra il 29 agosto ed il 9 settembre, a tre giorni dall’inizio della nuova stagione 2020-21 che partirà, appunto, il 12 settembre.

E con il Trentino? Le opzioni sono due, stando a quanto riferito dal TG3 Campania: o la rescissione del contratto, oppure la scissione del ritiro in due parti, la prima a Dimaro Folgarida, la seconda in Abruzzo.