TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 26 MAGGIO 2017 - CALCIOMERCATO

RADIO CRC – LENO È DISPOSTO A CAMBIARE SQUADRA, MA VUOLE LA CERTEZZA DI GIOCARE TITOLARE


La sua posizione dipenderà anche dal nuovo allenatore


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Gonfialarete.com

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto Oliver Bikner, corrispondente del portale tedesco Kicker, per analizzare il portiere del Leverkusen Bernd Leno:

“Bernard ha iniziato nello Stoccarda, passando poi al Leverkusen in prestito dove ha iniziato da terzo portiere. Si è subito adattato alla Bundesliga stabilendo il record di imbattibilità nelle prime tre partite. E’ molto sicuro nelle uscite ed  bravo coi piedi, nell’ultima stagione con il Leverkusen ha salvato parecchi risultati. E’ il terzo portiere della Germana e quest’estate partirà con la nazionale per la Confederation Cup.

Ha un contratto che scade nel 2020, la sua posizione dipenderà anche dal nuovo allenatore del Bayer. A lui stuzzica molto un’esperienza all’estero come hanno fatto Trapp e Ter Stegen. Il suo sogno è il Real Madrid anche se non penso che gli spagnoli abbiano bisogno di un portiere. Non credo che però sarebbe disposto a cambiare squadra senza avere la certezza di essere un titolare”.