TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 16 MAGGIO 2018 - NEWS

RILEGGI LIVE – NAPOLI: TERMINATO L'INCONTRO TRA SARRI E DE LAURENTIIS. IL TECNICO È RIENTRATO A CASTEL VOLTURNO


Si attendono notizie ufficiali


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Corriere dello Sport

A pranzo col presidente. Maurizio Sarri, il tecnico del Napoli, ha lasciato Castelvolturno assieme al direttore sportivo Cristiano Giuntoli e al vicepresidente del club Edoardo De Laurentiis per raggiungere ADL e discutere del futuro.

L'ATTUALE ACCORDO - Il contratto di Maurizio Sarri, attualmente, con scadenza 2020, prevede due finestre, che consentirebbero al tecnico di liberarsi, pagandolo una clausola di otto milioni: la prima, quella attualmente aperta, scade il 31 maggio; la seconda, invece, sarebbe utilizzabile l’anno prossimo, nello stesso periodo, primo febbraio 31 maggio. De Laurentiis chiede che, dal rinnovo che proporrà a Sarri fino al 2021, venga eliminata questa voce.

_____________________________________________________________________

15.36 - Svelato il luogo dell'incontro: è avvenuto nella casa di Maurizio Sarri

15.25 - Domani sera ci sarà la cena di fine stagione: un'altra occasione d'incontro tra Sarri e De Laurentiis

15.20 - Secondo quanto riporta Radio Kiss Kiss Napoli, l'incontro sarebbe stato di carattere interlocutorio e per ora non sono previsti altri meeting.

14.56 - Nessuna dichiarazione al rientro a Castelvolturno, i volti dei protagonisti comunque erano sorridenti.

14.53 - Cristiano Giuntoli e Maurizio Sarri sono rientrati a Castel Volturno, è terminato l'incontro con Aurelio De Laurentiis.

14.30 - Manca mezzora all'inizio della sessione pomeridiana che verrà diretta da Sarri a Castel Volturno: cresce l'attesa per sapere l'esito dell'incontro tra l'allenatore e De Laurentiis.

13.25 - All'incontro è presente anche l’amministratore delegato Andrea Chiavelli.

13.15 - La sessione pomeridiana è prevista per oggi pomeriggio e quindi entro le 15 Sarri dovrà tornare a Castelvolturno.

13.05 - Questa mattina intanto a Castel Volturno è andata in scena una normale seduta di lavoro in vista dell'ultima giornata di campionato. Gli azzurri giocheranno domenica alle 18.00 in casa contro il Crotone.

12.54 - Il meeting inizialmente era previsto a Castelvolturno ma i piani sono cambiati. Il luogo dell'incontro rimane misterioso.

12.45 - A pranzo col presidente. Maurizio Sarri, il tecnico del Napoli, verso le 12.15 ha lasciato Castelvolturno assieme al direttore sportivo Cristiano Giuntoli e al vicepresidente del club Edoardo De Laurentiis per raggiungere Aurelio e discutere del futuro.