TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 20 APRILE 2019 - RADIO

RADIO MARTE – ANCELOTTI, CAMBIATO IL MODULO, STRAVOLTI I CALCIATORI: MERTENS E CALLEJON TOTALMENTE SPARITI


Insigne all’Atletico? Non è arrivata nessuna offerta al Napoli


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Gonfialarete.com

Durante la trasmissione “Si gonfia la Rete”, sulle frequenze di Radio Marte, il direttore Raffaele Auriemma ha parlato del Napoli, del suo rendimento recente e del possibile calciomercato azzurro.

Insigne è un calciatore trasformato in peggio mentre l’anno scorso ha raggiunto il top dei gol segnati in serie A perché giocava da punta. Ancelotti ha trasformato il modulo con tutte le conseguenze del caso sui giocatori. Mertens, cannoniere del Napoli, è sparito, così come Callejon è totalmente sparito costretto a diventare un terzino contro l’Arsenal. Allan è stato riadattato come mediano davanti alla difesa, dopo la partenza di Hamsik e di Rog, complice anche l’infortunio di Diawara.
Zielinski è adattato in tutti i ruoli, uno dei calciatori più desiderati dai maggiori club europei e quest’anno è diventato irriconoscibile.

Da uno come Ancelotti mi sarei aspettato una reattività maggiore, arrivati a fine campionato con uno score del genere, le cose sono due: o va via Ancelotti o vanno via i giocatori. Perché non ha senso far giocare i calciatori in ruoli d’emergenza adattati ad hoc per ogni partita.

Per quanto riguarda il mercato, si è vociferato molto su diversi siti internet dell’interesse possibile del Napoli per Rodrigo del Valencia. Centravanti della Spagna di 29 anni. Pare che, secondo qualche sito, portale online, il Valencia potrebbe fare uno sconto al Napoli per Rodrigo. Il calciatore viene valutato dal club spagnolo quest’anno circa 30 milioni e dalla Spagna dicono che l’anno scorso hanno rifiutato 50 milioni dal Real Madrid. Ma stiamo scherzando, 30 milioni per Rodrigo. Ovviamente il giocatore, per l’età che ha e per il valore attribuitogli costerebbe troppo per le casse del club, ne sarebbe un colpo da Napoli. Secondo la mia modesta opinione nomi più appetibili e abbordabili sono: Ciro Immobile che piace moltissimo ad Ancelotti e Mariano Diaz, che è un nome rientrabile nei parametri del Napoli anche per quanto riguarda il monte ingaggi.

Insigne all’Atletico? No, non è arrivata nessun’offerta da parte dell’Atletico al Napoli per Insigne. L’Atletico non sa cosa farà con Griezmann figuriamoci se è interessato ad Insigne. Così come il Monaco riscatterà Gelson Martins, giocatore che sarebbe nei riflettori del Napoli, ma che molto probabilmente non lascerà il principato di Monaco”.