TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 17 NOVEMBRE 2017 - INTERVISTE

PREMIUM SPORT - ALBIOL: "PARTITA PERICOLOSA CON IL MILAN"


Il difensore a Premium: "I rossoneri hanno grandi giocatori e qualità"


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: napolicalcionews.it

il difensore del Napoli Raoul Albiol è intervenuto ai microfoni di Premium Sport. Ecco quanto dichiarato:

Come state dopo la sosta: "Bene, sono ritornati tutti dalle nazionali e speriamo che siano tutti in forma per preparare la partita di sabato, che è molto importante per noi con una squadra come il Milan".

L'eliminazione dell'Italia dai mondiali e la delusione di Insigne e Jorginho: "E' normale essere delusi, non qualificarsi ai mondiali è difficle non solo per loro ma per tutta l'italia. Spero che sabato emtrambi giochino e facciano una buona partita, perchè sono due giocatori importanti per noi".

Il calcio italiano secondo te, dove dovrà ripartire: "Non lo so, non ho contatti con la federazione italiana. Hanno grandi giocatori e anche bei giovani e credo in futuro ritornerà al suo posto tra le più forti del mondo. Già dal prossimo europeo spero che ci sia un 'Italia forte".

Napoli-Milan: "Non hanno iniziato bene questo campionato, però hanno grandi giocatori e tanta qualità. Stanno giocando male, ma una partita di questo livello è pericolosa, hanno individualità per vincere ed essere pericolosi. Dovremo essere preparati mentalmente e concentrati per vincerla, perchè dopo il pareggio di Verona vogliamo conquistare i tre punti a casa nostra".