TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 21 MAGGIO 2020 - INTERVISTE

PETAGNA, L’AGENTE: “GIUNTOLI RIFIUTA ANCORA OFFERTE, UN CLUB ESTERO LO VOLEVA..."


Andrea non vede l’ora di indossare la maglia azzurra, è stato lui a mandarmi il messaggio del rinnovo di Mertens


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Giuseppe Riso, agente di Andrea Petagna, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

Il ‘grande salto’ nel Napoli: Andrea è cresciuto nel Milan ed è abituato a stare in grandi squadre, già da ragazzino. Ha fatto bene in Europa con l’Atalanta, è considerato adesso anche per i suoi gol e ha fatto una scelta per completarsi. È unico, molto forte, ma dove lo collocherà Gattuso non so. Può fare la prima e la seconda punta, ha tutte le qualità e la maturità per imporsi anche come attaccante europeo.

Gattuso è stato colui che lo ha voluto più di tutti? Giuntoli è uno dei ds più bravi in Europa e voleva prenderlo subito, è vero che De Laurentiis ha offerto più soldi per prenderlo. Ma ti dirò di più: Giuntoli sta rifiutando offerte adesso. Gli è arrivata una offerta e Cristiano ha rifiutato, non posso dire di chi.

Petagna al Toro, Belotti al Napoli? Andrea non vede l’ora di indossare la maglia del Napoli, ieri è stato il primo a mandarmi il messaggio del rinnovo di Mertens e ne era molto felice. Ne è felice perché si tratta di avere qualità intorno e con giocatori di quella qualità la palla ti arriva. Sa fare gol ed assist, giocatore straordinario che si è imposto a livello europeo e Andrea può imparare molto da lui.

Allan all’Inter e Sensi al Napoli? Questi rumours non mi sono arrivati. Un club estero ha chiesto Andrea ma Giuntoli non è intenzionato a privarsene, neanche a parlarne e di questa cosa è stato felice lo stesso Andrea. Su Sensi, ripeto, non mi è arrivato niente. Le info che ho io è che Conte non credo voglia farne a meno. Un grande allenatore in Inghilterra lo vorrebbe ‘anche senza gambe’.