TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 8 SETTEMBRE 2020 - NEWS

PALERMO, IL CAPITANO MARTINELLI A 27 ANNI COSTRETTO A LASCIARE IL CALCIO


Problemi cardiaci per il centrocampista svizzero


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Gianlucadimarzio.com

Alessandro Martinelli, a 27 anni, è costretto a ritirarsi. Una doccia fredda per il centrocampista svizzero, capitano del Palermo. Proprio la società rosanero ha comunicato la notizia: "Gli esami medici approfonditi a cui nelle ultime settimane si è sottoposto Alessandro Martinelli hanno purtroppo manifestato l’impossibilità di proseguire l’attività agonistica". 

Martinelli non aveva superato le visite mediche prima del ritiro di Petralia Sottana e, nelle scorse settimane, si era recato a Milano per degli esami approfonditi. Ogni anno, come aveva svelato l'amministratore delegato del Palermo Sagramola in diretta sul canale Twitch di gianlucadimarzio.com, il giocatore ha sostenuto degli ulteriori esami per il rilascio del certificato di idoneità, ma stavolta è arrivato lo stop definitivo.

Una carriera che era iniziata proprio con Sagramola, alla Sampdoria. Lui firmò il primo contratto da professionista di Martinelli che poi trascorse gran parte della sua carriera al Brescia: l'arrivo in Lombardia nel 2015, quando lì c'era la "triade" che si è ricomposta quest'anno a Palermo formata da Sagramola, Castagnini e Boscaglia.