TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 22 GENNAIO 2019 - CALCIOMERCATO

PAGANINI (RAI): “DE PAUL, BARELLA, ALMENDRA: NAPOLI ED INTER, DESTINI (DI MERCATO) INCROCIATI"


Rog, più Siviglia che Schalke nelle ultime ore


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Paolo Paganini, giornalista di RAI Sport, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

De Paul: monitorato da tempo da Giuntoli, su di lui c’è anche l’Inter, che spesso incrocia il Napoli (vedi anche Barella, Chiesa). Napoli avanti con Lozano per il quale ha avuto più di un colloquio con Raiola, più di un sondaggio dunque.

James Rodriguez: Ancelotti ha un ascendente particolare, specie su quelli che ha allenato e Rodriguez da qualche tempo un poco si è smarrito. Potrebbe essere fattibile ma su di lui c’è anche la Juve, il suo agente è Mendes, propenso a dirottare in Italia i suoi assistiti, questo potrebbe favorire il Napoli.

Lobotka: interessa moto, ci sono contatti da tempo, dall’estate, una accelerazione potrebbe aversi nel caso di offerta shock per Allan, allora potrebbe entrare in gioco come possibile sostituto di Allan. Il Napoli c’è dietro da tempo.

ADL a Parigi fa muro per Allan verso il PSG: e ha fatto bene ad alzare il tiro, l’interesse dei francesi è pressante, il PSG vorrebbe inserire anche uno sponsor, i francesi le provano tutte per convincere il Napoli. ADL ha capito che la situazione è vantaggiosa ma una cessione di Allan ora rischia anche di essere destabilizzante.

Rog: anche la Fiorentina sul ragazzo e lo stima molto, poi ha virato su Traorè, non so se convincerà Rog a restare in Italia, per lui più Siviglia che Schalke in queste ultime ore.

Almendra: il Napoli ci è arrivato per primo poi gli incroci del Napoli si sono ancora una volta scontrati con l’Inter, anche i nerazzurri sono su di lui grazie anche ai rapporti Zanetti-Boca. Ad oggi il Napoli lo monitora senza affondare il colpo in attesa degli sviluppi su Allan.

Boateng-Barcellona: una operazione che ha sorpreso un po’ tutti. Sono contento per lui che ultimamente sembrava in parabola discendente. È un’operazione un po’ ‘genovese’: è grande ma di esperienza, preso in prestito con riscatto ad 8 milioni, operazione non esosa.

Piatek-Higuain: è questione di ore, il Milan è legato al FFP: Un Piatek ceduto con la formula del prestito con obbligo di riscatto, comprato a mln e rivenduto a 40. Higuain riabbraccia Sarri e la Juventus ci guadagna”.