TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 22 MARZO 2017 - INTERVISTE

PRIMAVERA - SAURINI: "NON CI PONIAMO LIMITI E ANDIAMO AVANTI PER LA NOSTRA STRADA"


La soddisfazione del tecnico dopo il passaggio del turno


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Reduce dalla vittoria contro il Bologna negli ottavi di finale del Torneo di Viareggio, l'allenatore della Primavera del Napoli Giampaolo Saurini ha parlato all'inviato di TuttoNapoli: "Questa è una sensazione molto più forte rispetto all'altra volta, siamo arrivati alla partita di oggi in una situazione complicata. Devo dire che i ragazzi sono stati eccezionali, faccio i complimenti a chi si è adattato a giocare in un altro ruolo, penso ai centrocampisti".

Con il ritorno di Leandrinho è cambiato l'atteggiamento della squadra.

"I giocatori importanti fanno crescere il gruppo, hanno un impatto diverso. Oggi eravamo andati sotto, con una giocata di qualità abbiamo ribaltato la partita: è stata una gara intensa, si è vinto con testa e cuore".

Sognare non costa nulla.

"Non ci poniamo limiti e andiamo avanti per la nostra strada. Abbiamo preso questo torneo come un banco di prova per quello che potevamo fare e possiamo fare. Questa è una tappa per arrivare ad avere una squadra competitiva in futuro".

Ha già visto il Bruges, che ha eliminato la Juventus?

"Noi conosciamo benissimo tutte le squadre europee, io mi sono confrontato con gli altri tecnici della Youth League. Loro fanno parte di quel gruppo, giocano benissimo: sarà una partita difficile, il Belgio a livello di settore giovanile esprime un gioco molto importante. Sarà un altro test, vedremo che ne verrà fuori".