TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 13 OTTOBRE 2018 - INTERVISTE

ONOFRI: “PIATEK TRA INSIGNE E MERTENS POTREBBE FARE GOAL OGNI DIECI MINUTI”


Calcia in maniera particolare, lascia andare la gamba in maniera velocissima e prende sul tempo tutti gli avversari


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: Radio KissKiss

Il presidente della Federcalcio polacca Zibi Boniek, ha rilasciato delle dichiarazioni sul calciatore Piatek: “Mi sembra come una ragazza che uno la vede e si innamora: per i primi mesi guardi solo i lati positivi, poi ci sono altre cose. Lui è serio, preparato, forte, veloce. Non è che segnerà ogni domenica. Se va avanti così fa 56 gol, non è possibile. Bisognerà vedere che appoggio darà alla squadra quando non segnerà per un mese. Però è giovane, preparato. Il Genoa ha fatto bene a prenderlo".

L’ex calciatore Claudio Onofri ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal" di Radio Kiss Kiss Napoli:

"A gennaio sicuramente Piatek non si muove da Genova per ragioni aumentali, io credo che i 25 milioni offerti per lui fino a questo momento siano destinati a lievitare. Calcia in maniera particolare, lascia andare la gamba in maniera velocissima e prende sul tempo tutti gli avversari.

Milik? Sono molto simili i due, potrebbero giocare insieme solo in caso di tanti rifornimenti offerti dalle ali. Preziosi ha studiato a lungo Piatek e ci è andato deciso. Non lo conosco personalmente, ma mi dicono che abbia la testa del giocatore vero e quindi questo vuol dire che migliorerà quelli che sono i suoi difetti.

Ancelotti? Con tutti gli esterni che ha, è ovvio che il 4-4-2 sia il modulo perfetto facendoli ruotare tutti sia per motivi atletici che di avversario. Piatek sarebbe perfetto con uno tra Insigne e Mertens accanto. Potrebbe far gol ogni 10 minuti".