TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 21 AGOSTO 2017 - CHAMPIONS LEAGUE

NIZZA, FAVRE IN CONFERENZA: «IL NAPOLI È UNA GRANDE SQUADRA MA NOI CREDIAMO ALLA QUALIFICAZIONE»


Le parole del tecnico alla vigilia del match di Champions


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Tuttomercatoweb

Il tecnico del Nizza Lucien Favre ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del ritorno del playoff di Champions League contro il Napoli. Ecco le sue parole raccolte da Tuttomercatoweb:

Qualificazione ancora possibile? "Ci credo, dobbiamo fare qualcosa di buono ma il Napoli è una grande squadra e al 90% sarà la stessa formazione dell'andata".

Balotelli ci sarà? "Non so se giocherà lui e nemmeno Snejider. Spero siano pronti per domani". 

Cosa dovrete fare per vincere rispetto all'andata? "Bisogna giocare più stretti, lavorare sul possesso palla in modo corale. Altrimenti non serve a nulla".

Come bisognerà fare per fermare Insigne e Mertens? "Prima di tutto saranno importanti Albiol e Koulibaly, a centrocampo sono rapidi e giocano con passaggi in profondità. Per noi quello è più importante".

Sneijder e Balotelli cosa possono dare alla formazione? "Non li abbiamo visti tanto insieme in allenamento, ma si conoscono perchè hanno giocato insieme in passato e sapranno fare belle cose per il Nizza".

La possibile assenza di Mertens vi può favorire? "Non sapevo del ko di Mertens, domani bisognerà fare una grane gara. Il Napoli gioca da anni insieme, dovremo essere forti tatticamente. Facendo bene in avanti ma anche in difesa".

Balotelli può fare meglio rispetto ad altre occasioni? "In certe gare può dare tanto alla squadra con la sua esperienza".

Seri giocherà davanti la difesa? "Non posso dirvelo (ride, ndr). Non conosco nemmeno il modulo per domani. Mi dispiace".

Per Seri può essere l'ultima gara col Nizza? "Ci sono voci di mercato, ma noi pensiamo solo alla gara di domani. Fino al 31 tutto è possibile, ma domani sarà con noi e pensiamo a fare bene". 

Lo stadio pieno può aiutare il Nizza? "Sì, ma toccherà a noi disputare una grande gara per riaprire la qualificazione".