TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 1 GIUGNO 2018 - DAL WEB

NEYMAR VOLEVA ANCELOTTI AL PSG


Il fuoriclasse brasiliano estimatore del neo tecnico azzurro


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: cronachedi.it

Mentre a Napoli in molti non hanno ancora realizzato su quanto sia stato grande il colpo ad effetto di cui si è reso protagonista il club con l’ingaggio di Ancelotti, in Europa sono tutti invidiosi degli azzurri. Pare che Neymar, stella del Psg abbia criticato molto la scelta dei francesi di affidarsi a Tuchel, ex trainer del Borussia Dortmund.

Il fuoriclasse brasiliano avrebbe detto ai vertici del Psg di essersi aspettato l’ingaggio di un allenatore top come Ancelotti o Luis Enrique, con il quale Neymar ha vinto la Champions in finale contro la Juve nel 2015. Mentre il brasiliano si rammarica per il mancato arrivo di Re Carlo, a Napoli non hanno ancora apprezzato a dovere l’ingaggio di Ancelotti.

‘Colpa’ del divorzio da Sarri, uno scenario che non si è ancora formalizzato ufficialmente. Il Chelsea non ha pagato la clausola rescissoria di 8 milioni di euro per liberare il tecnico di Figline Valdarno dal Napoli. Aveva tempo sino al 31 maggio. Adesso il Chelsea – o un altro club interessato – dovrà trattare direttamente con De Laurentiis per ingaggiare Sarri. Ogni discorso col produttore cinematografico sarà in salita. Lo sta diventando meno, invece, il mercato di Ancelotti.