TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 26 MAGGIO 2017 - NEWS

NAPOLI IN RITIRO A DIMARO-FOLGARIDA DAL 5 AL 25 LUGLIO (DALL’8 AL 27 IN CASO DI SECONDO POSTO), 3 LE AMICHEVOLI IN PROGRAMMA


Formisano: «Amichevole con Maradona? Ci stiamo lavorando»


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Radio Marte

Il Napoli svela i dettagli relativi alla prossima preparazione estiva in una conferenza stampa aperta ai rappresentanti della Val di Sole, con la partecipazione di Lorenzo Insigne e Raul Albiol. A illustrare date e programma del ritiro è l’head of operations azzurro Alessandro Formisano:

“A Dimaro-Folgarida ci sentiamo a casa, si tratta di luoghi molto belli e la macchina organizzativa funziona bene, lo riscontriamo quando invece abbiamo problemi nel nostro territorio. Le date individuate da Sarri e Giuntoli sono arrivo il 5 e partenza il 25 luglio in caso di disputa dei preliminari, invece nell’ipotesi di un accesso diretto arrivo l’8 e partenza il 27 luglio. Il villaggio che organizziamo fuori dallo stadio sarà realizzato ed implementato con accesso gratuito per l’intrattenimento. Avremo un programma di piazza con artisti celebri, due serate con gli artisti di Made in Sud ed una con Gino Rivieccio, che deve confermare la sua presenza, inoltre una con Decibel Bellini. Amichevoli? In Trentino il Napoli ne giocherà tre”. Quindi sull’amichevole di luglio al San Paolo con Maradona: “Ci stiamo lavorando, abbiamo parlato col suo procuratore, non possiamo ancora confermare la data perché Diego avrà impegni prima e dopo con la Fifa”.