TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 12 SETTEMBRE 2019 - STAMPA

NAPOLI-SAMPDORIA, GAZZETTA CONFERMA: OUT INSIGNE E MILIK


Le ultime secondo la Rosea


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: Gazzetta.it

Torna il campionato e fino al 6 ottobre (prossima sosta per le nazionali) le squadre impegnate nelle Coppe giocheranno ogni tre giorni. Sabato si riprende con il botto. In campo le tre favorite per lo scudetto. Queste le ultime della Rosea, in merito alle probabili formazioni di Napoli-Samp delle ore 18.00 al San Paolo:

Napoli Insigne e Milik non saranno disponibili. Anche ieri, i due hanno svolto un lavoro differenziato secondo tabelle personalizzate: entrambi soffrono per problemi muscolari. A parte anche Tonelli. Elmas, Gaetano e Zielinski sono rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali e si sono aggregati al gruppo. Loro tre saranno tra i convocati. Possibile un 4-4-2 con Callejon e Fabian Ruiz esterni e la coppia Mertens-Lozano in attacco. Forse chance anche per Younes.

Sampdoria Di Francesco dovrà ancora fare a meno di Maroni e deve scegliere con chi completare il tridente oltre ai sicuri Quagliarella e Caprari. Ramirez favorito su Rigoni e Gabbiadini. Squalificato Vieira, resta una maglia tra Barreto e Jankto.