TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 24 OTTOBRE 2017 - CHAMPIONS LEAGUE

NAPOLI-CITY, SCATTA L'ALLARME BIGLIETTI: CIFRE ASTRONOMICHE IN RETE


Il secondary ticketing colpisce ancora


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Il Mattino

Napoli freme, già in attesa per quella che sarà la sfida della prossima settimana. Gli azzurri di Maurizio Sarri incontreranno al San Paolo il Manchester City: una riedizione di quella gara indimenticabile vissuta sei anni fa, quando la squadra di Mazzarri riuscì ad avere la meglio dei Citizens di Mancini e Balotelli, ma anche la probabile partita della verità europea. Dopo la sconfitta dell'Etihad, infatti, il Napoli non può più sbagliare e, se vuole inseguire la qualificazione agli ottavi della competizione, non dovrà perdere altro terreno dalle altre.

Tutta la città, nel frattempo, aspetta l'evento. Oggi il Napoli non è più di Lavezzi e Cavani, ma di Insigne e Mertens, pronti a regalare ancora nuovi emozioni ai tifosi azzurri. La società, al momento, non ha ancora fornito indicazioni per l'acquisto dei tagliandi per la gara in programma il prossimo mercoledi 1 novembre, ma qualcuno spera già di saltare qualsiasi procedura d'acquisto o fila al botteghino ricorrendo ai vari servizi online che già da qualche giorno mettono a disposizione i biglietti per l'evento.

Il secondary ticketing, pratica ormai conosciuta alle cronache nazionali e internazionali non solo sportive, colpisce ancora: girando per la rete sono tanti i siti che mettono a disposizione dei tifosi biglietti pre-acquistabili in vista del via libera societario. Il problema, però, potrebbero essere i prezzi che, stando alle medie degli ultimi anni, sono assolutamente superiori rispetto a quelli indicati poi dal club. Le cifre variano tra i 100 e i 300 euro, prezzi assolutamente lontani dalle aspettative dei tifosi e che arricchiscono i servizi online a discapito degli appassionati.