TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 23 MARZO 2018 - STAMPA

NAPOLI, LA ROMA CHIAMA VERDI: L'ULTIMA PAROLA SPETTA ALL'ATTACCANTE


I giallorossi si inseriscono per il gioiellino rossoblu


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: ilMattino.it

Quel no amaro a gennaio in realtà era solo un arrivederci. Simone Verdi lascia aperta la porta per il Napoli a fine stagione, quando la sarà pronto a dire addio al Bologna. E Giuntoli non ha mai depennato il suo nome dal taccuino: l’offerta del Napoli resta sempre valida, i 22 milioni di euro più bonus sono ancora sul tavolo.

Ma ora oltre alle risapute corteggiatrici, si sarebbe inserita anche la Roma nella corsa all’esterno rossoblu. Con il futuro di Dzeko in bilico, già a gennaio con la valigia pronta verso il Chelsea, e il rinnovo di El Shaarawy che tarda ad arrivare, il club di Monchi avrebbe deciso di puntare tutto sul gioiellino di Donadoni.

I giallorossi sarebbero disposti ad un passo importante per battere la concorrenza con la piena approvazione di Di Francesco, e potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per il giocatore che farebbe gioire Saputo.

Ancora tutto da scrivere dunque il futuro di Verdi: quel rimandare nel bel mezzo del mercato invernale rinunciando all’esperienza della lotta scudetto potrebbe trasformarsi in una chiusura definitiva. Il Napoli non è disposto a spingersi oltre, quel ripensamento ha comunque segnato in qualche modo i rapporti con il club che non vorrebbe mostrarsi troppo remissivo. E perciò il suo nome potrebbe non essere scritto mai più sulla maglia azzurra. La decisione resta ancora una volta nelle mani di Verdi.