TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 4 NOVEMBRE 2017 - NAZIONALI

NAPOLI, ECCO TUTTI GLI AZZURRI CONVOCATI NELLE RISPETTIVE NAZIONALI


Sono ben 13; novità Jorginho con l'Italia


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: SSC Napoli

Tredici azzurri convocati in Nazionale.

Insigne e Jorginho sono stati inseriti nella lista del Ct Ventura per la doppia sfida play off per il Mondiale 2018 in Russia: Italia-Svezia (10 novembre a Solna e 13 novembre a Milano).

Dries Mertens di scena nelle due amichevoli: Belgio-Messico (10 novembre a Bruxelles e Belgio-Giappone (14 novembre a Brugge).

Marek Hamsik in campo nelle amichevoli Ucraina-Slovacchia (L'viv  10 novembre) e Slovacchia-Norvegia (Trnava 14 novembre).

Reina e Callejon convocati per la doppia gara amichevole: Spagna-Costa Rica (11 novembre a Malaga) e Russia-Spagna (14 novembre a Sanpietroburgo).

Piotr Zielinski impegnato nelle amichevoli Polonia-Uruguay (10 novembre a Varsavia) e Polonia-Messico (13 novembre a Gdansk).

Nikola Maksimovic di scena nelle amichevoli Cina-Serbia il 10 novembre e Sud Corea-Serbia (14 novembre a Ulsan).

Vlad Chiriches in campo nella doppia amichevole Romania-Turchia (9 novembre a Cluj) e Romania-Olanda (14 novembre a Bucarest).

Hysaj impegnato nell'amichevole Turchia-Albania (13 novembre ad Antalya).

Kalidou Koulibaly in campo nel doppio match di qualificazioni mondiali Sud Africa-Senegal (10 novembre a Pietersburg) e Senegal-Sud Africa (14 novembre a Dakar).

Adam Ounas di scena nella sfida di qualificazioni mondiali Algeria-Nigeria (10 novembre a Dakar).

Marco Rog convocato per la doppia gara di spareggio per le qualificazioni mondiali: Croazia-Grecia  (9 novembre a Zagabria) e Grecia Croazia (12 novembre a Pireas).