A cura di: Myriam Novità
Fonte: ilmattino.it
Un passo indietro in campo, un passo avanti sui social. Il marchio Napoli fa il giro del mondo, grazie al volto noto di Ancelotti - che ha occupato la panchina nella scorsa stagione - e alle ottime prestazioni degli ultimi anni che hanno permesso alla squadra azzurra ancor di più di farsi conoscere in lungo e in largo. Secondo uno studio realizzato da IQUII Sport, il club azzurro è settimo nella classifica della crescita in rete del 2019. La società azzurra ha incrementato il numero dei suoi followers sui social con una variazione percentuale del 16.3%.
LA CLASSIFICA Inter 63.7 Tottenham 44.1 Liverpool 31.7 Juventus 30.9 PSG 21.1 Manchester City 18.3 Napoli 16.3 Monaco 13.5 Atletico Madrid 13.1 Leicester City 12.9 Olympique Marsiglia 12.6 Barcellona 11.3 Chelsea 10.5 Borussia Dortmund 10 Manchester United 8.9 Real Madrid 8.9 Roma 8.4 Bayern Monaco 8 Arsenal 7.9 Milan 5
|