TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 13 SETTEMBRE 2018 - INTERVISTE

NAPOLI, FORMISANO: “MINI ABBONAMENTI CHAMPIONS? IMPOSSIBILE, NON ABBIAMO POTUTO NEPPURE LANCIARE LA CAMPAGNA STAGIONALE”


Continua la promozione Under 14 per tutto lo stadio: settore popolare garantito


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Dopo aver concluso il suo, intervento in conferenza stampa di presentazione della nuova partnership tra il Calcio Napoli e la Hankook, lo Head of Operations Alessandro Formisano, è stato intervistato durante Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Il focus sul caro-biglietti e la possibilità di un S. Paolo vuoto sabato pomeriggio contro la Fiorentina.

“Si prevede un S. Paolo tutt’altro che pieno sabato pomeriggio? In questi giorni stiamo vivendo un fattore climatico importante, molti saranno ancora al mare, difficile quindi fare il sacrificio di essere allo stadio per le 18. Nonostante tutto siamo la squadra che in assoluto ha conquistato la vetta di coloro che riempiono gli stadi, siamo tra i primi 6 quanto a vendita di biglietti; televisivamente siamo tra il secondo ed il terzo posto e va sempre guardato il bicchiere mezzo pieno. E’ sempre valido il biglietto di due euro e cinquanta per i minori, prezzo popolare garantito. Il Maracanà di Spalato riempito anche grazie ai miniabbonamenti Champions? Noi opteremo per una vendita per singola partita anche perché ci son tre mesi del girone e non abbiamo fatto la campagna abbonamenti. Non potevamo infatti dar vita alla campagna abbonamenti per mancanza di certezza sulla indisponibilità dei posti senza puntare il dito su nessuno e anche ora non abbiamo informazioni in merito. Per la stessa logica non possiamo fare mini abbonamenti.