TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 24 MAGGIO 2019 - CALCIOMERCATO

NAPOLI, CLYNE È UN'OCCASIONE: SONDAGGIO COL LIVERPOOL


Si cerca un nuovo terzino


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Goal.com

Il Napoli cerca un nuovo terzino destro e potrebbe pescarlo in Inghilterra dove, oltre a Trippier del Tottenham, la società di De Laurentiis segue pure Nathaniel Clyne.

Il terzino inglese tornerà al Liverpool dopo aver giocato gli ultimi sei mesi in prestito al Bournemouth ma, complice l'esplosione di Alexander-Arnold, non rientra nei piani futuri dei Reds.

Ecco perchè il Napoli avrebbe già sondato il terreno per capire la fattibilità dell'operazione dal costo peraltro non certo eccessivo. Clyne infatti potrebbe sbarcare in Italia per circa 15 milioni di sterline, pari a 17 milioni di euro.

Per acquistare Clyne comunque il Napoli dovrà battere la concorrenza del West Ham e dello stesso Bournemouth, che vorrebbe trattenerlo.

Clyne rappresenta una soluzione più economica rispetto a Trippier e, superato il problema allo schiena che lo aveva tenuto fermo parecchi mesi, si è rilanciato al Bournemouth.

Nell'ultima stagione Clyne, classe 1991, ha collezionato 15 presenze col Bournemouth dopo essere sceso in campo solo due volte col Liverpool fino a gennaio. Il futuro ora potrebbe essere a Napoli.