TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 16 NOVEMBRE 2017 - PROSSIMO MATCH

NAPOLI - MILAN, OCCHI PUNTATI SU MARIO RUI


Sarà la sua prima partita da titolare


 
     
0


A cura di: Gioia Soraya Marino
Fonte: Napolicalcionews

I brividi del San Paolo dal primo minuto. Emozione che per la prima volta capiterà sabato a Mario Rui. Napoli-Milan sarà per lui la prima da titolare in una gara casalinga. Rimasto fino ad ora all'ombra di Ghoulam, con l'infortunio dell'algerino l'ex Roma ha iniziato a trovare spazio. Ora toccherà a lui per la prima volta a Fuorigrotta.

Durante la sosta ha lavorato sodo per integrarsi al meglio nei meccanismi del Napoli di Sarri, che conosce comunque già abbastanza bene anche per aver giocato con il tecnico all'Empoli. Si tratta solo di trovare la forma partita, ma quella la si trova solo giocando. Ci vorrà tempo, ma ci si attende già un piccolo passo in avanti rispetto alla pur positiva prova contro il Chievo.

Dovrà dare il massimo l'ex Empoli e Roma, anche in chiave mercato. Se dovesse fornire garanzie, infatti, il Napoli potrebbe dirigere le attenzioni su un esterno destro che sappia giocare anche a sinistra, così da avere un ricambio fino a che non rientri Ghoulam, per poi dirottare a destra il nuovo acquisto. Se invece Rui non dovesse fornire le prestazioni attese, il Napoli potrebbe pensare di acqusitare un mancino puro, che lo sostituisca. Per ora, però, il nome più seguito è quello di Vrsaljko, un buon indizio per Mario Rui: Sarri e la società si fidano di lui.