TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 16 NOVEMBRE 2017 - PROSSIMO MATCH

NAPOLI - MILAN, CI SARÀ SPAZIO PER TUTTI


Insigne e Jorginho titolari


 
     
0


A cura di: Gioia Soraya Marino
Fonte: Napolicalcionews

Ci sono le Nazionali alle spalle, con chi è tornato felice con il biglietto per la Russia, come Koulibaly, e chi a pezzi per non essere riuscito ad accaparrarselo, come Insigne Jorginho. C'è comunque stress e minuti nelle gambe, chi più chi meno, tra chi è andato in Nazionale. E in prospettiva c'è un tour de force mica da ridere: sei partite in 23 giorni, tra cui le due di Champions in cui si decideranno le sorti del girone, lo scontro diretto con la Juve e gare impegnative con Milan e Fiorentina. 

Per questo Maurizio Sarri riflette sulla formazione da schierare sabato contro il Milan. In difesa pochi dubbi. Reina sta bene, si è allenato ma non ha giocato con la Nazionale, e giocherà. Il raggiante Koulibaly sarà lì al centro insieme ad Albiol, che è rimasto a Castel Volturno. Così come Mario Rui, che ha lavorato tanto e sarà confermato a sinistra, mentre a destra ci sarà Hysaj. Ballottaggi, invece, a centrocampo, stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport. Allan non è andato in Nazionale ed è favorito su ZielinskiJorginho ha giocato con l'Italia contro la Svezia, ma è comunque "un filo davanti" a Diawara. A concludere il centrocampo c'è Hamsik. In attacco ci andranno i titolarissimi.

Per il tour de force, però, Sarri utilizzerà, riferisce il quotidiano, la varietà della rosa a disposizione. Giaccherini Ounas troveranno più spazio, anche se fosse qualche minuto in più a partita in corso, per far rifiatare il tridente. E pure in difesa ci sarà spazio in alcune gare per Chiriches Maksimovic