TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 19 MAGGIO 2020 - INTERVISTE

MORABITO (AG. FIFA): "AZMOUN NON VERRÀ A NAPOLI: NON C’È MAI STATA UNA TRATTATIVA"


L’attaccante dello Zenit è in una lista di gradimento e basta


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Vincenzo Morabito, agente FIFA, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

Da Natale si era capito che Mertens voleva restare, si sono fatti avanti club importanti, il Chelsea ha cercato di approcciarlo a gennaio per sostituire Giroud, poi la trattativa è andata avanti, Lampard parlava di continuo con il giocatore. Poi ecco l’Inter, molti davano l’operazione per fatta, ecco infine l’accelerata finale, il Napoli c’è sempre stato e restare cercando la quadra dal punto di vista economico era il suo obiettivo.
Lampard ha manifestato il suo interesse anche per cautelarsi dalla partenza di Giroud, ha telefonato a Mertens, è un personaggio importante ed è un ragazzo perbene. Il forcing c’è stato. L’Inghilterra però è un Paese in piena pandemia ed anche questo può aver influito nella scelta di Mertens.

Su Azmoun non c’è mai stata una accelerata dal Napoli, è in una lista di gradimento che poi va via via scremata. Non verrà a Napoli, non credo ci sia una trattativa.

40 milioni per Milik? Oggi no, non perché sia calato il valore del giocatore ma perché il mercato non le consente più, tranne rare eccezioni. Va capito se il Napoli è disposto a un prestito molto oneroso per mantenere inalterato il valore del giocatore. Ad oggi puoi portarti a casa 20-25 milioni".