TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 7 AGOSTO 2018 - CALCIOMERCATO

MODRIC, IL REAL VUOL DENUNCIARE L’INTER ALLA UEFA, IL CROATO SPERA IN UN AUMENTO D’INGAGGIO DEI BLANCOS


Nel frattempo Modric posa con la nuova terza maglia dei Blancos presentata a New York


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews.it

Secondo informazioni diramate da Jaime Rodríguez, di El Mundo, la rabbia del Real Madrid con Pedja Mijatovic, agente di Luka Modric, è altissima. E tutto per i numerosi rumours riguardanti il suo possibile passaggio all’Inter. L’offerta che avrebbe presentato il club nerazzurro è di 15 milioni in caso di cessione e un pagamento successivo di altri 20 per acquisire la proprietà del giocatore. Mentre l’Inter offre a Modric un ingaggio di 10 milioni di Euro nell’arco di quattro anni.

Tutti questi rumours e il gran polverone intorno al croato avrebbero generato un gran malessere nell’ambiente dei Blancos verso gli agenti del giocatore, tra cui , Mijatovic. Inoltre poi il Real Madrid vorrebbe denunciare il club nerazzurro alla UEFA per la forma de pagamento che intende utilizzare per ingaggiare Modric, una sponsorizzazione cinese.

A quanto sopra riportato da Bernabeu Digital si aggiungono dei particolari da parte del noto giornale sportivo As, nella sua edizione online.

Il Real Madrid manda un messaggio attraverso il proprio profilo Instagram. Il club Blanco ha creato una ‘storia’ nella quale appare Luka Modric in posa con la nueva terza maglia che è stata presentata nella giornata di ieri, lunedì, a New York durante la tournée americana del club madridista che si concluderà con la gara contro la Roma

In questa foto appare proprio nel momento in cui sul giocatore è piombata l’Inter. Il club nerazzurro vorrebbe ingaggiare il Pallone d’Oro del Mondiale offrendogli un succulento aumento d’ingaggio fino ad arrivare a 10 milioni di Euro e un futuro passaggio al calcio cinese.

Al momento, Modric valuta positivamente l’offerta dell’ Inter però, stando a quanto raccolto da As vorrebbe ascoltare anche una eventuale proposta di rinnovo del Real Madrid sperando che il club Blanco sia disposto ad eguagliare l’offerta dei nerazzurri.