TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 28 GIUGNO 2019 - RINNOVI CONTRATTUALI

MILIK E ZIELINSKI, PRONTO IL SI ANCHE CON IL NAPOLI


Entrambi possono rinnovare


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Gazzetta.it

Romantici in privato, aggressivi in campo. I polacchi del Napoli in vacanza si dedicano alle loro donne, poi alla ripresa dovranno mostrare di aver meritato la scommessa di Carlo Ancelotti su di loro. Piotr Zielinski e Arek Milik hanno la maturità giusta per diventare due giocatori di assoluto livello internazionale. Anche per questo il Napoli sta lavorando per loro i prolungamenti, con adeguamento dei contratti in essere per blindarli.

LUNA DI MIELE ZIELU — Nelle vacanze Zielu, il nomignolo di Zielinski, ha approfittato per sposare la storica fidanzata Laura Slowiak. Poi luna di miele a New York, dove c’era anche il capitano Insigne con la moglie Jenny, quindi rilassamento assoluto alle Bahamas prima di ricominciare a sudare a Dimaro, dove sarà atteso con l’amico e compagno Milik a metà mese, visto che fino a giugno sono stati impegnati con la nazionale polacca.

AREK PROMESSO SPOSO — Sfruttando la notte stellata di Mykonos, in Grecia, Milik ha chiesto la mano alla sua Jessica. Lo stesso Arek ha pubblicato lo scatto di quel momento speciale sui social con tanto di didascalia: “Ha detto: sì!”. Jessica, innamorata di Napoli, non ha perso tempo e ha scritto un lungo messaggio a quello che sarà il futuro marito: “Arriva un giorno in cui capisci che è il momento giusto per scrivere un nuovo capitolo, anche se cambierà poco perché l’amore che c’è stato negli anni è già un giuramento sufficiente. Arriva un giorno che tutti aspettano. Il mio è appena arrivato”. Dopo gli anni sofferti per i gravi infortuni, Milik ha finalmente finito una stagione intera segnando 20 gol in 47 gare. Quella che inizierà sarà per lui la consacrazione.