TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 18 OTTOBRE 2017 - INTERVISTE

MILIK APRE AL PRESTITO: "NON LO ESCLUDO, COSÌ RECUPEREREI PRIMA!"


"Per il momento la riabilitazione sta andando bene"


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Tuttonapoli.net

A Ferrara, contro la SPAL, il suo ginocchio ha fatto nuovamente crack, stavolta all'altra gamba rispetto all'infortunio subito in Nazionale un anno fa. Ora Arkadiusz Milik vuole tornare il prima possibile e, in un'intervista rilasciata ad una televisione polacca, ha rivelato le ultime sul suo recupero: "Sono stato operato tre settimane fa. Il ginocchio è ancora un po' gonfio e a volte mi fa male, ma sento di migliore ogni giorno. Per il momento la riabilitazione sta andando bene. Pian piano comincerò a fare esercizi in piscina, poi ci sarà anche un periodo di formazione cardio.

In queste situazioni è molto importante la testa. Le prime due settimane sono state le più difficile, ma questo periodo è passato. Vorrei ringraziare tutte le persone che mi supportano con messaggi e foto. E' stato bello quando 60mila persone hanno urlato il mio nome, dico grazie anche per questo. Nazionale? Sarò pronto per aiutare i miei compagni a Russia 2018".

Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile prestito dell'attaccante polacco al Chievo. Ci sta pensando Aurelio De Laurentiis, per sua stessa ammissione. Milik apre a questa ipotesi: "Non escludo il prestito in un altro club. Sarebbe un modo recuperare rapidamente ed essere prima al 100% della condizione".