TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 20 MARZO 2019 - INTERVISTE

MILIK A SORPRESA: "MERTENS MERITEREBBE LA FASCIA DI CAPITANO, È UN RAGAZZO BUONISSIMO"


Così l'attaccante del Napoli dal ritiro della sua Nazionale


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: Napolicalcionews.it

Dal ritiro della Nazionale polacca ha parlato ai colleghi di Foot Truck con una lunga intervista l'attaccante della SSC Napoli, Arkadiusz Milik, che si è soffermato anche sulla stagione in corso con la squadra di Carlo Ancelotti; ma le prime parole al miele però sono per Dries Mertens:

"È veramente un ragazzo buonissimo, meriterebbe la fascia da capitano! Quando vede il nostro magazziniere Tommaso, gli chiede sempre come sta, e sai non è un qualcosa che fa forzatamente ma lo sente davvero. Cammina nello spogliatoio, ti chiede: ‘Come stai?’ e ogni tanto compra un regalino a qualcuno. Quando sono arrivato era anche la prima persona che mi chiedeva come stavo, se avevo dei problemi. Ti chiede sempre se vuoi andare a cena fuori, cosa fai domani, serve a tutti una persona come lui!".

Poi si sofferma su Insigne e sulle sue qualità: "Chi è più basso fra lui, Ounas e Mertens? Sicuramente Insigne (ride, ndr). Quando segno e mi salta sulle spalle riesco a stento ad accorgermi che è salito! Non è mica facile giocare con un fisico come il suo nel calcio di oggi, ma ha una tecnica e delle capacità realmente impressionanti. Quello che gli altri fanno in grandi spazi, lui lo fa in spazi minuscoli ed è questa è la sua forza".