TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 30 APRILE 2021 - SQUADRE CAMPANE

MILAN-BENEVENTO: STREGONI CON TANTE ASSENZE. NEI ROSSONERI RIENTRA IBRAHIMOVIC


Il Benevento fa visita al Milan: giallorossi decimati in difesa. I rossoneri si affidano a Ibra


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Vigilia di Milan  - Benevento, ma siamo quasi al dentro o fuori. I rossoneri hanno collezionato due vittorie e due pareggi nelle ultime quattro gare. Il Benevento, invece, tre sconfitte e un pareggio. Gara molto sentita per Pippo Inzaghi, ma non ci sarà tempo per i ricordi. C’è assoluto bisogno di punti, la classifica lo richiede. Il Milan è i n cerca di una vittoria per continuare la volata  Champions, mentre il Benevento non deve buttare all’aria quanto di buono fatto nel girone di andata. 

I Diavoli rossoneri recuperano Ibrahimovic, che si caricherà sulle spalle il peso dell’attacco. Alle sue spalle dovrebbe agire Leao, favorito su Rebic. Saelemaekers e Calhanoglu completeranno la trequarti. In difesa da valutare le condizioni dei febbricitanti Calabria e Kjaer. In caso di forfati sarebbero pronti Dalot e Tomot. Si rivedrà Romagnoli, che scenderà in campo dal primo minuto.

Tante le assenze nel Benevento, che farà a meno di Foulon, Letizia, Tuia, Moncini e Sau. Inzaghi dovrebbe schierarsi con un 4-3-2-1 formato da Depaoli e Barba sulle corsie esterne, mentre i centrali saranno Glik e Caldirola. A centrocampo dovrebbero giocare Hetemaj, Viola e Ionita. A supporto di Lapadula, in vantaggio su Gaich, Iago Falque e Insigne dovrebbero agire alle sue spalle. Il rientrante Caprari è pronto a subentrare in caso di necessità.  

Le possibili formazioni

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Viola, Ionita; Iago Falque, Insigne; Lapadula.