TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 8 OTTOBRE 2019 - NEWS

MIHAJLOVIC DIMESSO DALL’OSPEDALE DI BOLOGNA


Concluso il secondo ciclo di terapie: ora il tecnico mira alla panchina contro la Juve


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: La Repubblica

Accompagnato dalla moglie Arianna, questa mattina, intorno alle 11,20, Sinisa Mihajlovic ha lasciato il reparto di Ematologia dell’ospedale Sant’Orsola. E’ stato infatti dimesso, avendo concluso il secondo ciclo di chemioterapia. Il primo l’aveva terminato il 28 agosto ed era tornato in cura il 9 settembre. Gli ultimi esami hanno confermato che i valori ematici sono in linea con le aspettative dei medici.  


Sinisa è subito partito verso Roma, per una settimana di relax. Domenica era tornato in panchina, contro la Lazio che fu il suo grande amore da calciatore. E’ stata la sua terza presenza stagionale dopo quelle con Verona e Spal.

Dopo il breve periodo nella capitale tornerà a Bologna e l’idea è quella di passare qualche giorno a Casteldebole per seguire la squadra e dirigere qualche allenamento. Ma chiaramente dipenderà anche dalle condizioni climatiche.

Gli piacerebbe pure andare in panchina a Torino contro la Juve, sabato 19, dopo la pausa per la Nazionale, ma di certo ancora, come ovvio, non c’è nulla. Poi fra qualche settimana, Mihajlovic, come da programma, quello sì stilato al dettaglio, sarà nuovamente ricoverato per proseguire le terapie propedeutiche al trapianto di midollo osseo.