TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 20 MAGGIO 2020 - DAL WEB

MERTENS E IL RETROSCENA SUL RINNOVO: "SONO TROPPO NAPOLETANO"


A rivelarlo è stato l'avvocato Pisani


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Calciomercato.com

Nei giorni scorsi a Napoli si è verificato un episodio orribile, ovvero un ragazzino di 13 anni è stato colpito ripetutamente da alcuni bulli. Il video ha fatto il giro del web, così Mertens e Insigne si sono mobilitati per dare forza al giovane Umberto.

Il videomessaggio e la maglia regalata da Insigne, poi l'invito a casa di Mertens, dove lo stesso Umberto ha potuto incontrare il suo idolo. Ma c'è di più e lo racconta l'avvocato Angelo Pisani ai microfoni di Radio Punto Nuovo:

“Bulli dei Colli Aminei? Sono gli stessi che spuntavano ai vecchietti. Qui è evidente l'assenza della famiglia e della scuola. Mertens ha dimostrato di essere un vero napoletano nei fatti, così come Insigne hanno chiamato la famiglia del ragazzo vittima di bullismo quando hanno letto che era un loro piccolo collega. Ciro Mertens l'ha invitato a casa, hanno pranzato insieme, gli ha regalato la maglia. Quando dei campioni scendono in campo, per esprimere valori positivi, è sempre bello. Sono contento resti a Napoli, quando Umberto gli ha chiesto se rimanesse a Napoli, lui ha risposto 'Sì, sono napoletano'. Umberto è abbastanza traumatizzato e stupito per tanta solidarietà, è un po' confuso. Spero possa ubriacarsi di bene".