TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 8 AGOSTO 2018 - INTERVISTE

MERET, L'AGENTE: «TORNERÀ IN CAMPO IL 16 SETTEMBRE CONTRO LA FIORENTINA. IL NAPOLI RICERCA UN ALTRO PORTIERE? SCELTA LECITA»


«Alex sta bene, potrebbe tornare in panchina anche prima»


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Tuttomercatoweb

Nel corso di A Tutto Mercato su RMC sport è intervenuto Andrea Pastorello, agente di vari calciatori tra cui il portiere del Napoli Alex Meret.

Meret quando potrà tornare in campo dopo l'infortunio?
"Alex sta bene, presumibilmente tornerà il 16 settembre contro la Fiorentina, dopo la sosta della Nazionale. Si sta valutando di approfittare di questa sosta per prendersi altri giorni utili alla guarigione. Potrebbe tornare in panchina anche prima, ma questa del 16 settembre dovrebbe essere la data giusta".

Che pensa della ricerca del portiere, Ochoa o Ospina da parte del Napoli?
"Più che lecita. Ho ben presente il valore di Meret e non mi preoccupa questa situazione. Se la società vuol rinforzare il ruolo per le 2-3 partite che Meret dovrà saltare è, ripeto, più che lecito. Karnezis nella prima uscita non è stato perfetto e la società sta valutando se e come intervenire per il secondo portiere. Tre partite teoricamente sono nove punti a disposizione. A noi comunque non cambia molto".

Quanto vale il Napoli?
"Il Napoli parte da una rosa altamente competitiva. Non era una formazione che doveva stravolgere certi equilibri tecnici. Ci sono stati innesti mirati, c'è un tecnico di valore. Il Napoli resta una delle primissime forze del campionato. Esagerato parlare di mercato deficitario del Napoli".