TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 27 MAGGIO 2016 - INTERVISTE

MAURIZIO SARRI A RADIO KISS KISS: «HO RINNOVATO, IL PRESIDENTE MI HA OFFERTO UN CONTRATTO DI LIVELLO!»


Il tecnico del Napoli in diretta dagli studi della Filmauro


 
     
0


A cura di: Ciro Gaipa
Fonte: Napolicalcionews.it

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss, annunciando di fatto il rinnovo di contratto con il club azzurro. Ecco quanto evidenziato da Napolicalcionews.it:

«Sono a Roma negli studi della Filmauro. De Laurentiis mi ha offerto un contratto di livello, soddisfacente sotto tutti i punti di vista. E' stato un gesto di generosità che ho apprezzato moltissimo, mi ha trattato come uno di famiglia. Sono contento soprattutto dal punto di vista umano, avevo già un contratto e non era obbligatorio rivederlo. Il presidente invece mi ha voluto concedere un ulteriore riconoscimento. Champions? Mi suona ancora strano, faccio fatica a metabolizzare la cosa. Speriamo di affrontare questa competizione con la maggiore lucidità possibile. Nel momento della partita, fortunatamente, riesco ad essere abbastanza distaccato. Non vedo l'ora di poter ascoltare la musichetta della Champions al San Paolo. Tonelli? E' un difensore di grande fisicità e velocità, fortissimo nel gioco aereo. Deve migliorare dal punto di vista tecnico, ma sono sicuro che ci riuscirà. De Laurentiis è carichissimo».

Interviene anche il presidente De Laurentiis...
«Speriamo di sentirci presto per un altro annuncio di mercato. Purtroppo per acquistare c'è bisogno della volontà di tutte le parti in causa. Io sono un monogamo, è difficile divorziare (viene annunciato che Kiss Kiss sarà ancora la radio ufficiale, ndr). Vecino? Chi non vuole venire a Napoli, allora è meglio che resti lì dov'è. Klaassen? Chi vivrà, vedrà».