TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 9 DICEMBRE 2016 - INTERVISTE

MATAVZ: «NEL 2011 ERO VICINO AL NAPOLI, POI GLI FECI UNA TRIPLETTA…»


«Diciamo che al San Paolo ho provato a fare del mio meglio»


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Nel destino di Tim Matavz c'è sempre stata l'Italia. L'attaccante sloveno aveva sfiorato la maglia del Napoli nel 2011. Tuttomercatoweb.com lo ha intervistato in esclusiva per ripercorrere la sua carriera. Ecco quanto evidenziato da Napolicalcionews.it:

Un giorno le piacerebbe avere una nuova chance nel campionato italiano?
"In questo momento non penso al futuro, sono concentrato solamente sul presente e sul Norimberga. Tuttavia, in Italia sono stato davvero bene e sarebbe bello tornare un giorno".

Tra i tanti attaccanti con cui si è misurato in Serie A, quale l'ha colpita di più?
"Non ho dubbi su questo: Gonzalo Higuain. Mi ha impressionato tantissimo vederlo giocare nel Napoli, è un attaccante davvero completo".

Proprio riguardo agli azzurri ci tolga una curiosità. I tre gol segnati al Napoli con la maglia del PSV (in Europa League, il 6 dicembre 2012) sono bastati per vendicare il suo mancato trasferimento in Campania di pochi mesi prima?
"Non la definirei una vendetta (ride, ndr). Diciamo che al San Paolo ho provato a fare del mio meglio e le cose sono andate bene, visto che sono riuscito a realizzare una preziosa tripletta. E' vero, nel 2011 ero stato vicino al Napoli, ma non so ancora spiegarmi perché la trattativa alla fine saltò".