TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 6 AGOSTO 2020 - INTERVISTE

MARCOS ALONSO PEÑA: “BARÇA FAVORITO MA DEL NAPOLI NON MI FIDEREI MAI”


I blaugrana dipendono da Messi: è lui la variabile


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Marcos Alonso Peña, ex del Barcellona, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

“Come sarà questo Barcellona-Napoli? In Champions ormai tutte le gare sono complicate, specie in questa fase, ho visto il Napoli vincere la Coppa Italia contro la Juve e non mi fiderei mai di una squadra come il Napoli.

Che Barcellona ci attenderemo? Dopo il lockdown vive un momento difficile ma neanche ti puoi fidare: se Messi sta bene, è la sua variabile e se lui gira, tutta la squadra gira. Insomma il Barça resta sempre il favorito.

Ho giocato con Maradona, la sua esperienza in Catalogna non fu felice perché è partito a metà anno e poi per via di quell’infortunio alla caviglia causatogli da Goicochea non è mai stato al 100% cosa che è accaduto al Napoli, un infortunio importante.

Maradona o Messi? Maradona è il più grande della storia perché è l’unico giocatore che gli dai la palla e te la restituisce bene, è come mettere questo pallone in banca.

Mio figlio Marcos Alonso vicino al Napoli? Ha 3 anni di contratto ancora col Chelsea e poter andar via è difficile, ma nel calcio non si sa mai. Nel passato è stato alla Fiorentina e stava bene lì: onestamente non ho mai sentito questa cosa”.