TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 14 NOVEMBRE 2020 - CORONAVIRUS

MARADONA JR, COMPLICAZIONI LEGATE AL COVID: RICOVERATO IN OSPEDALE


Quadro confortante: Diego Jr starebbe già meglio


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Diario Olè

Diego Maradona Jr, figlio maggiore che El Diez ha avuto con Cristiana Sinagra, è stato ricoverato a Napoli, al Cotugno, come si apprende da Il Mattino (ndt) per complicazioni legate al Covid-19. Il fatto è accaduto alcune ore dopo le dimissioni di Diego Sr. dalla Clinica Olivos per raggiungere la sua nuova casa a San Andres, un quartiere esclusivo e in pieno sviluppo ubicato tra Nordelta ed il complesso Villa Nueva, al limite tra Tigre Escobar, per continuare con la riabilitazione.

Diego Jr è stato trovato positivo al Covid lo scorso 5 novembre, insieme a sua moglie, Nunzia Pennino, e per tale motivo è stato impossibilitato ad andare in Argentina dove pensava di poter arrivare in questa settimana, con l’intenzione di accompagnare suo padre nel processo di riabilitazione.

" Questo periodo di merda non finisce....dopo la grande ansia per papà, oggi abbiamo ricevuto l’esito del tampone e purtroppo sia io che Nunzia siamo positivi al Covid 19!!! Siamo sintomatici e vi assicuro che non è per nulla piacevole!", aveva così scritto Diego Jr in un messaggio su Instagram. Una settimana dopo ecco il ricovero.

In ogni modo, stando a quanto si apprende dagli organi di stampa italiani, tra cui Il Mattino (ndt), il quadro di febbre, fatica e tutto quello che aveva portato al ricovero è migliorato in maniera considerevole e le condizioni attuali del giovane sono buone: non si esclude che quindi possa essere presso dimesso dall’ospedale.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE