TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 7 NOVEMBRE 2017 - NEWS

MAKSIMOVIC, PROBLEMI AL GINOCCHIO: NIENTE SERBIA PER IL DIFENSORE AZZURRO


La federazione serba e il Napoli in contatto in queste ore per il recupero del calciatore Momento difficile per Nikola Maksimovic, il calciatore azzurro che, per alcuni problemi al ginocchio, non parteciperà alla doppia sfida amichevole della nazionale serba contro Cina e Korea del Sud. Per l’ex Torino, quindi, che ha collezionato solo 180 minuti in questo avvio di stagione azzurra, nessuna continuità in campo nemmeno con la maglia della nazionale. Come riferito nelle ultime ore da HotSport.rs, infatti, il Ct serbo Krstajic non potrà contare sul centrale napoletano per le prossime due sfide. Insieme a Maksimovic, altre assenze importanti per la Serbia: anche Matic e Fejsa sono da recuperare e saranno indisponibili. La federazione, comunque, ha già avuto modo di parlare con il Napoli e nelle prossime ore si deciderà il da farsi per il completo recupero di Maksimovic.


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Il Mattino

Momento difficile per Nikola Maksimovic, il calciatore azzurro che, per alcuni problemi al ginocchio, non parteciperà alla doppia sfida amichevole della nazionale serba contro Cina e Korea del Sud. Per l’ex Torino, quindi, che ha collezionato solo 180 minuti in questo avvio di stagione azzurra, nessuna continuità in campo nemmeno con la maglia della nazionale.

Come riferito nelle ultime ore da HotSport.rs, infatti, il Ct serbo Krstajic non potrà contare sul centrale napoletano per le prossime due sfide. Insieme a Maksimovic, altre assenze importanti per la Serbia: anche Matic e Fejsa sono da recuperare e saranno indisponibili. La federazione, comunque, ha già avuto modo di parlare con il Napoli e nelle prossime ore si deciderà il da farsi per il completo recupero di Maksimovic.